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Termini e condizioni generali di contratto

Premesso che:

  • GiSar di Cucchiarini Sara e C. è una s.a.s, con sede in Piobbico (PU), alla via Santa Maria in Val D'Abisso n.14, cap. 61046, P.iva: 02700650415, email: info@gisar.it

  • GiSar di Cucchiarini Sara e C., di seguito denominata “Società”, si occupa di creazione, selezione, distribuzione e design di abbigliamento per uomo e donna;

  • I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.gisar.it  di seguito denominato “il Sito”;

  • Nei rapporti tra la Società e il Cliente si applicano le seguenti condizioni generali di contratto a norma del D.lgs n.21/2014.

 

Definizioni

Ai fini dell'applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:

  • Sito: il sito internet www.gisar.it  attraverso il quale viene espletata l'attività d'impresa di GiSar s.a.s. di Cucchiarini Sara e C.;

  • Cliente: il soggetto che acquista beni tramite il Sito;

  • Cliente-consumatore: il soggetto che acquista beni tramite il sito e protetto dalle normative a tutela del consumatore (D.lgs n.206/2005 e successive modifiche);

  • Cliente-impresa: il soggetto giuridico che acquista beni tramite il sito e non protetto dalle normative a tutela del consumatore.

 

Art.1 Oggetto

La Società, nell'esercizio della propria attività d'impresa, offre in vendita i beni e i servizi presenti sul sito www.gisar.itcon le modalità specificate nelle presenti Condizioni Generali di Contratto e con le specifiche indicate nella scheda “Dettagli prodotto” presente sul modulo d'ordine. 

 

Art.2 Beni

I beni proposti in vendita e commercializzati da GiSar di Cucchiarini Sara e C. s.a.s., tramite il sito www.gisar.it , sono costituiti da prodotti per abbigliamento uomo e donna.

 

Art. 3 Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento in cui l'accettazione del Cliente, trasmessa mediante l'invio dell'ordine digitale, giunge all'indirizzo elettronico della Società. Il Cliente riceverà, tramite email, la conferma della ricezione dell'ordine e dell'avvenuta conclusione del contratto.

 

Art. 4 Prezzi

I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva. 

E' da considerarsi escluso il costo del trasporto che verrà indicato durante la procedura d'ordine. 

In ogni caso il Cliente verrà reso edotto del costo totale del bene prima che questi confermi definitivamente l'ordine.

Nel caso in cui l'acquirente estero con regime fiscale favorevole e al quale il sistema informatico non applichi l'IVA  richieda la consegna dei beni in Italia, egli sarà comunque tenuto a versare l'intero importo IVA corrispondente al suo acquisto.

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Art. 5 Fatturazione

Al momento dell'ordine viene inviata per email una conferma di ordine dal valore non fiscale.

L’acquirente può richiedere al momento dell’ordine, la fattura con il codice fiscale e/o partita iva.

Il rilascio di tali documenti avviene solo su espressa richiesta da parte del cliente.

La fattura verrà inviata tramite email all’indirizzo scelto dal cliente durante la compilazione dei dati. 

La fattura non potrà essere richiesta ed emessa successivamente ai sensi e per gli effetti dell'art.22 Dpr n.633/1972.

Per consentirne alla Società l'emissione, è necessario fornire il codice fiscale e/o la partita Iva, unitamente al proprio indirizzo di posta elettronica certificato (PEC) e al codice sdi, nel caso del Cliente-impresa. 

Nel caso in cui non verranno forniti pec e/o codice SDI, la fattura elettronica verrà inviata al Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate che provvederà alla consegna della stessa nel cassetto fiscale del Cliente.

Non sarà possibile comunicare il proprio codice SDI o pec successivamente alla conferma dell'ordine.

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Art. 6 Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati dalla Società sono i seguenti:

  • carta di credito

  • contrassegno

  • PayPal

  • Klarna (pagamento a rate): si rimanda al loro sito per l'informativa su questo metodo di pagamento

Il pagamento con carta di credito, per garantire la totale sicurezza delle transazioni, viene effettuato  tramite la piattaforma “Stripe” permette di immettere i dati della propria carta di credito nel sistema che provvederà a processare il pagamento. Si specifica che la piattaforma “Stripe” non condivide i dati completi degli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente con la Società.

GiSar di Cucchiarini Sara e C. s.a.s non verrà in nessun modo a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito del Cliente in quanto il pagamento verrà trasmesso direttamente dal sistema bancario. 

Il pagamento in contrassegno, da effettuarsi unicamente in contanti, viene accettato solo per ordini non inferiori ad € 40 (euro quaranta/00) e fino ad € 400,00 (euro quattrocento/00) e comporta un costo addizionale di € 5,00 (euro cinque/00) oltre le ordinarie spese di spedizione.

Il pagamento via “PayPal”, permette di trasferire fondi senza condividere i dati della propria carta di credito o del proprio conto bancario. Il Cliente, tramite il “click” sull'apposito bottone “Paga con PayPal” sul Sito, verrà indirizzato al sito “PayPal” all'interno del quale dovrà inserire le proprie coordinate d'accesso e completerà il pagamento. La Società non verrà, in tal modo, in nessun caso, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato da “PayPal”. 

GiSar s.a.s. di Cucchiarini Sara e C. pertanto, non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi stante i suddetti metodi di pagamento adottati.

 

Art. 7 Consegna dei beni

I beni acquistati, accertato il buon fine del pagamento per come indicato nel precedente art. 6, vengono senza indugio consegnati al corriere al fine di recapitarli al Cliente. 

La consegna dei beni segue le norme civilistiche di cui agli art. 1683 e ss. del Codice Civile.

Il bene si intende consegnato con il trasferimento della disponibilità materiale dello stesso al Cliente.

 

Art. 7.1 Tempistiche

Le tempistiche medie di consegna vengono indicate nelle schede informative relative ad ogni prodotto presente sul Sito.

Salva diversa e specifica pattuizione tra le parti, la Società si impegna a consegnare i beni al Cliente-consumatore senza ritardo ingiustificato e, comunque, entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto. 

Nel caso di acquisti multipli, la data di evasione dell'ordine rispetterà la consegna più lunga per permettere l'effettuazione di una spedizione unica al Cliente.

 

Art. 7.2 Ritardi nella consegna

La Società dispone tutti i mezzi necessari affinchè il Cliente possa usufruire di un celere servizio di consegna dei beni acquistati sul Sito.

Non potranno essere altresì imputati alla Società in alcun modo i ritardi derivanti dal fatto del Vettore.

Nel caso in cui, per cause non imputabili alla Società, la consegna subisca un grave ritardo – in ogni caso tale da superare il limite di 30 giorni per come indicato dall'art. 7.1. delle presenti Condizioni Generali di Contratto - il Cliente verrà informato ed egli potrà scegliere se mantenere o annullare l'ordine; in quest'ultimo caso egli verrà interamente rimborsato di quanto precedentemente versato in favore della Società

 

Art. 7.3 Consegna e Accettazione del prodotto

Il Cliente, al momento della consegna del bene da parte del vettore deve verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco postale;

  • che il numero di colli indicato sulla bolla di accompagnamento sia corrispondente effettivamente al numero di colli consegnati.

Eventuali contestazioni vanno immediatamente esposte al vettore. 

In mancanza, la merce si considera correttamente consegnata.

In caso di consegna di colli danneggiati, non sigillati o con segni di manomissione, così come nel caso di merce mancante, è necessario comunicare ”accettazione con  riserva” al vettore per poter ottenere il risarcimento di eventuali danni.

Il Cliente deve:

  • esprimere una riserva applicando, prima della propria firma, la dicitura “Accetto con riserva”; in tal caso sarà possibile, aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, ottenere il risarcimento;

  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il collo con riserva o il danno sia ben visibile senza necessità di dover aprire il pacco.

Il Cliente deve comunicare tali eventi alla Società entro cinque giorni dal ricevimento della spedizione.

 

Art.8 Garanzia

Nell'esecuzione del presente contratto, la Società rende noto che il Cliente-consumatore è garantito dalle norme di cui all'art.130 e ss. d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Il Cliente-consumatore usufruisce della garanzia legale di cui all'art. 49 del d. lgs n.206/2005.

Il Cliente-Impresa usufruisce della garanzia di cui all'art. 1495 c.c.

Al fine di usufruire della garanzia il bene deve essere inviato, a spese del Cliente,  presso la sede della Società.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione; nessuna sostituzione o riparazione del prodotto verrà effettuata nei casi di modifiche o uso improprio del bene. Si specifica che per “modifiche” si intende qualsiasi variazione dell'aspetto e/o della funzionalità del bene rispetto a quelli originari, per come inviato dalla Società.

Per poter usufruire della riparazione in garanzia il Cliente è tenuto a richiedere alla Società il “modulo di reso” (o scaricarlo dall'apposita sezione nel sito) con il quale verrà autorizzata la restituzione.

Il “modulo di reso” deve essere compilato a cura del cliente ed allegato al prodotto difettoso, il quale verrà restituito secondo le modalità indicate nello stesso modulo.

I resi non autorizzati dalla Società non verranno accettati.

 

Art. 9 Recesso

Salvo che non si tratti di una delle esclusioni di cui all'art. 59 del Cod. cons., il Cliente-consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione. 

Il periodo di recesso termina dopo quattordici giorni a partire:

  • nel caso di contratto di servizi, dal giorno della conclusione del contratto;

  • nel caso di acquisto di beni, dal giorno del loro ricevimento;

  • nel caso di acquisto di beni multipli mediante un unico ordine dal ricevimento dell'ultimo lotto o pezzo.

 

Art. 10 Esercizio del diritto di recesso

Prima della scadenza del periodo di recesso, il Cliente-consumatore informa la Società della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto tramite comunicazione scritta inviata a mezzo posta elettronica o raccomandata con ricevuta di ritorno. La suddetta comunicazione può essere inviata anche mediate telegramma, fax o altro mezzo similare. 

 

Art. 10.1 Lettera tipo di recesso

Il Cliente-consumatore che si voglia avvalere del diritto di recesso può utilizzare il modulo reso disponibile nella sezione Resi del sito www.gisar.it oppure può compilarla secondo il seguente modulo:

Alla C.a. GiSar di Cucchiarini Sara e C. s.a.s. 

Via Santa Maria in Val D'Abisso 14,  61046, Piobbico (PU)

 Io sottoscritto Sig. ___________ (nome, cognome, indirizzo ) con la presente, da valere ad ogni effetto di legge, sono a recedere dal contratto di vendita stipulato in data ______ facente capo al n. d'ordine ______ , da me ricevuto in data _______e avente ad oggetto i seguenti beni (indicare i beni oggetti del contratto). Data, Firma

 

Art. 10.2 Effetti del recesso

L'esercizio del diritto di recesso pone termine agli obblighi delle parti.

 

Art. 10.3 Obblighi della Società in caso di recesso

La Società rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente-consumatore, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui è venuta a conoscenza della volontà dello stesso di recedere dal contratto. 

La Società effettua il rimborso utilizzando il medesimo mezzo di pagamento usato dal Cliente-consumatore per la transazione iniziale o tramite bonifico bancario se il pagamento è avvenuto in contanti alla consegna.

La Società non è tenuta a rimborsare i costi di contrassegno di € 5,00 (euro cinque/00).

La Società non è tenuta a rimborsare eventuali costi di spedizione applicati agli ordini nazionali e internazionali.

La Società non è tenuta a rimborsare i costi di reso per gli ordini internazionali.

La Società non è tenuta a rimborsare i costi di spedizione qualora il Cliente-consumatore abbia scelto una modalità di spedizione differente da quella offerta dalla Società stessa.

 

Art. 10.4 Obblighi del consumatore in caso di recesso

Il Cliente-consumatore si impegna a restituire i beni alla Società, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre quindici (15) giorni dalla data in cui ha comunicato il recesso alla Società e nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. 

Se l'ordine è stato effettuato al di fuori del territorio nazionale, il termine per il recesso è di trenta (30) giorni. 

Per gli ordini effettuati dal territorio nazionale, le spese occorrenti per la riconsegna del bene alla Società restano a carico della società stessa. 

Per gli ordini effettuati al di fuori del territorio nazionale, le spese occorrenti per la riconsegna del bene alla Società restano a carico del Cliente-consumatore. 

Il Cliente-consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi differente da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento e pertanto, in tal caso, nel restituire le somme versate dal Cliente-consumatore, la Società valuterà l'effettiva diminuzione di valore del proprio bene.

Qualora il Cliente-consumatore, nonostante la sua dichiarazione di volersi valere del diritto di recesso, non restituirà i beni alla Società entro il termine su indicato di quattordici giorni, la dichiarazione verrà considerata come non effettuata, prevalendo il comportamento concludente del cliente di ritenzione del bene.

 

Art. 10.5 Esclusioni

Il diritto di recesso non si applica in caso di:

  • assenza di elementi integranti del prodotto (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: cartellini, etichette ecc.);

  • mancata rispondenza dello stato del prodotto restituito con quello del prodotto inviato, ai sensi del predetto art.10.4 (a titolo meramente esemplificativo: macchie, tagli, danneggiamenti ecc.)

 

Art. 10.6 Riconsegna dei beni oggetto di recesso

La riconsegna dei beni avviene esclusivamente sotto la responsabilità del Cliente-consumatore pertanto, in caso di smarrimento o danneggiamento del bene da parte del vettore scelto dal Cliente-consumatore, la Società non è obbligata al rimborso del prezzo.

 

Art. 10.7 Restituzione delle somme

Salvo che la Società abbia  offerto  di  ritirare  essa stessa i prodotti oggetto del contratto di vendita, GiSar s.a.s di Cucchiarini Sara e C. potrà trattenere il rimborso finche' non abbia ricevuto i beni.

 

Art. 11 Costi di trasporto

Durante l'effettuazione dell'ordine vengono aggiunti i costi di trasporto, calcolati al minor costo possibile ed in relazione al peso e al volume della merce acquistata. In ogni caso di tali costi il Cliente-consumatore viene dettagliatamente informato, tramite il modulo elettronico d'ordine, prima che quest'ultimo sia definitivo. La Società non è tenuta a rimborsare talo costi in caso di recesso.

 

Art 12 Copyrights

Tutti i contenuti presenti sul Sito, ivi comprese le proprietà intellettuali, sono riservati ed appartenenti ai rispettivi titolari.

E' fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal Sito.

Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un'autorizzazione scritta dalla Società.

Ogni marchio è proprietà dei rispettivi titolari.

 

Art. 13 Giurisdizione

Il Cliente che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l'interpretazione, l'esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

 

Art. 14 Risoluzione delle controversie

Il Cliente, che abbia residenza in Europa, può rivolgersi, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con la Società, ad un organismo di mediazione indicato nella piattaforma ODR presente al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La Società rimane disponibile a fornire qualsiasi chiarimento ad eventuali quesiti inoltrati al proprio indirizzo email: info@gisar.it

 

Art. 15 Foro competente

Per le controversie civili relative all'applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente-consumatore; in tutti gli altri casi (clienti possessori di p.Iva o che non abbiano residenza o domicilio in Italia) viene eletto come foro competente quello di Pesaro.

 

Art. 16 Privacy

Il Cliente prende atto che la base giuridica per il trattamento dei propri dati personali è l'esecuzione del contratto. Si specifica che il trattamento dei suddetti dati verrà disciplinato e tutelato ai sensi del Reg. Ue 2016/679

 

Art. 17 Obbligo dell'acquirente

Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione della procedura d'acquisto sul Sito, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto. 

Il Cliente dichiara in questa sede di aver visionato e accettato le presenti condizioni generali di contratto prima della conclusione dell'acquisto.

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Art. 18 Programma Fedeltà

In questa sezione si stabiliscono i termini e le condizioni che si applicano al programma fedeltà di GISAR.

Con la partecipazione al programma fedeltà di GISAR l’utente accetta e si impegna a rispettare i termini e le condizioni di seguito elencate.

GI.SAR. SAS di Cucchiarini Sara e C. con sede legale in Via Santa  Maria in  val  d’Abisso 14 – 61046, Piobbico, Italia, ideatore e promotore delle attività disponibili sul sito WWW.GISAR.IT, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali forniti volontariamente dall’utente, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003).

I suddetti termini e condizioni integrano i termini legali e la cookie policy pubblicate sul sito  WWW.GISAR.IT

COME FUNZIONA

Gli utenti che hanno già un account su GISAR.IT ed hanno effettuato il login potranno beneficiare di programma fedeltà di GISAR. 

IL programma fedeltà di GISAR è un benefit erogato a favore degli utenti di GISAR.IT e come tale può essere sospeso, revocato o annullato in qualsiasi momento per qualsiasi motivo o senza motivo. In caso di cessazione da parte dell’azienda, GI.SAR.  SAS  non si assume alcuna responsabilità per i punti non utilizzati dai partecipanti o per la perdita di altri vantaggi legati al programma.

COME OTTENERE GLI HASHTAG

Per ogni 1 €/EUR (euro) speso su GISAR.IT si ottiene 1 punto (Hashtag) per tutti gli altri articoli.

Gli Hashtag vengono accreditati immediatamente dopo aver effettuato l’ordine  ed  il pagamento. Se la cliente ha scelto il pagamento alla consegna, gli Hashtag  verranno accreditati entro 72 ore dalla verifica da parte dello staff di GI.SAR. SAS della riscossione del pagamento da parte dell’incaricato alla consegna.

Gli Hashtag possono essere utilizzati esclusivamente con il proprio account personale e non possono essere trasferiti ad altri account.

Il cliente non otterrà Hashtag pari all’importo di eventuali sconti o della Buono Regalo utilizzati al checkout.

VALIDITÀ DEGLI HASHTAG

I punti Hashtag non hanno scadenza.

RESI

I punti verranno decurtati dal saldo da parte di GI.SAR. SAS nel momento in cui la cliente effettua un reso con richiesta di rimborso.

Se si procede con una richiesta di cambio misura/colore gli HASHTAG resteranno invariati. Se GI.SAR. SAS non sarà in grado di soddisfare la richiesta di cambio misura/colore, verrà effettuato il rimborso con conseguente decurtazione dei punti.

Per maggiori informazioni consulta la sezione RESI. 

UTILIZZARE I PUNTI HASHTAG

Una volta che l’utente ha accumulato abbastanza Hashtag, a seconda della quantità di punti accumulati e del livello raggiunto, è possibile richiedere i premi.  I premi richiesti non possono essere annullati, sostituiti o ripristinati a seguito di utilizzo. Per informazioni più dettagliate, visita la sezione “I miei premi”.

Informazioni aggiuntive sugli Hashtag

  • Per utilizzare gli Hashtag, inserisci il codice al momento del checkout. Puoi visualizzare il codice nella pagina “I Miei Premi”.

  • Il codice sconto premio può essere utilizzato una sola volta, su qualsiasi articolo.

  • Il codice sconto premio non può essere utilizzato insieme ad altri codici sconto.

  • Il codice sconto premio non può essere ripristinato dopo l'utilizzo.

RIPRISTINO PREMI E/O PUNTI HASHTAG

Una volta che l’utente ha riscattato un premio, i punti hashtag utilizzati non possono essere ripristinati in nessun caso.

Una volta che l’utente ha utilizzato un codice sconto premio, quest'ultimo non può essere ripristinato in nessun caso. Se il cliente decide di effettuare un reso a seguito dell'utilizzo del codice sconto premio, quest'ultimo non può essere riutilizzato.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

GI.SAR.SAS non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi dovuti al malfunzionamento dei dispositivi di connessione, della rete, dell’hardware o dei software, di Internet, del provider o per la congestione del traffico dati e per interventi umani non autorizzati. Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso, e sono tenuti a visitare periodicamente queste pagine per essere sempre informati su aggiornamenti, modifiche e correzioni dei presenti termini e condizioni d’uso.

MODIFICHE DEL PROGRAMMA 

GI.SAR.SAS si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni del programma fedeltà GISAR e di annullare o revocare il programma in qualsiasi momento, senza preavviso e senza ulteriori obblighi verso gli utenti, ivi incluse le modifiche al regolamento circa l’ottenimento degli Hashtag, il loro valore e la loro durata.

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Art. 19 Buono Regalo

I Buoni Regalo sono disponibili esclusivamente online su GISAR.IT.

Il Buono Regalo ha validità di 24 mesi dalla data dell’invio della email di conferma, può essere usata per uno o più ordini ed è spendibile anche per ordini di valore superiore a quello del buono regalo.

Il codice del Buono Regalo sarà inviato soltanto all’indirizzo email specificato al momento dell’acquisto. GISAR non si ritiene responsabile in caso di invio del Buono Regalo ad indirizzo non corretto o incompleto fornito dall’acquirente.

Il Buono Regalo sarà inviato entro 2 ore dalla conferma del pagamento. Per consentire l’invio entro questi tempi, l’acquisto deve essere effettuato con un sistema di pagamento immediato come quello con carta di credito. 

I codici non sono cumulabili con altri codici di Buoni Regalo.

Il Buono Regalo non può essere utilizzato per acquistare un altro Buono Regalo e non è convertibile in denaro o in credito. Il cliente potrà richiedere il rimborso del Buono Regalo acquistato, se non utilizzato, entro 14 giorni dall’acquisto.

Il cliente non otterrà punti Hashtag pari all’importo del Buono Regalo utilizzato al checkout.

Gli ordini effettuati tramite Buono Regalo possono essere restituiti; l’importo relativo alla merce resa sarà restituito sotto forma di credito. Gli ordini effettuati tramite Buono Regalo sono soggetti ai Termini di Vendita, Privacy Policy e Resi pubblicati su GISAR.IT.

GISAR si riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di Buono Regalo  che presentino segni di duplicazione o utilizzo fraudolento.

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Aggiornato Gennaio 2024.

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