Istruzioni per il reso e/o cambio taglia - ITALIA

Nel caso si voglia effettuare un reso è sufficiente rispedire il capo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi, con una spedizione TRACCIABILE a vostra scelta, a questo indirizzo:


Gi.Sar. di Sara Cucchiarini
Via Santa Maria in Val D'Abisso 14
61046 Piobbico PU


Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente. NON ci assumiamo nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.

 

All'interno del pacco ricevuto troverai il MODULO DI RESO da compilare e con tutte le istruzioni, e da inserire poi all'interno del pacco che spedisci indietro. Nel foglio ci indicherai se desideri un cambio taglia o il rimborso.

Non trovi il modulo per il reso nel pacco?

Puoi scaricarlo direttamente qui sotto e stamparlo!

 

Hai pagato in contrassegno e desideri un rimborso?

Puoi indicare i dati di un conto corrente bancario o postale (IBAN e intestatario del conto) o di un conto PayPal dove desideri ti venga emesso il rimborso nel modulo cartaceo che trovi all'interno del pacco (o che puoi scaricare qui sotto), oppure se peferisci puoi indicarcelo via email a gisarlifestyle@gmail.com. Non effettuiamo ricariche PostePay.

 

Hai pagato con PayPal?

PayPal ad oggi mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di reso gratuito.

Se hai pagato con PayPal e decidi di fare un reso, PayPal stesso ti rimborserà la spedizione.

Per tutti i dettagli ti consigliamo di informarti direttamente dal loro sito:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.

 

Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:

Instagram: @gisar__

Facebook: GiSar

e-mail: gisarlifestyle@gmail.com oppure info@gisar.it

WhatsApp: 3884960848 [10.00/12.00 – 13.00/17.00]

Puoi scaricare qui il modulo per il reso:

Istruzioni per il reso dall'estero

Nel caso si voglia effettuare un reso è sufficiente rispedire il capo, entro e non oltre 21 giorni lavorativi, utilizzando l'etichetta prepagata DHL fornita all'interno del pacco.

E' obbligatorio rispedire il pacco utilizzando l'etichetta DHL fornita.

Nel caso in cui l'etichetta non sia presente all'interno del pacco, vi preghiamo di contattarci via email a info@gisar.it.

 

All'interno del pacco ricevuto troverai il anche MODULO DI RESO da compilare e con tutte le istruzioni, e da inserire poi all'interno del pacco che spedisci indietro. 

Puoi riutilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto l'articolo oppure utilizzare l'imballaggio che preferisci, purché sia ben sigillato. L'articolo deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con l'etichetta attaccata.

Al momento non offriamo il servizio di cambio taglia diretto per gli ordini ricevuti dall'estero, ma è necessario effettuare un nuovo ordine. 

Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.

 

Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:

Instagram: @gisar__

Facebook: GiSar

e-mail: gisarlifestyle@gmail.com oppure info@gisar.it

WhatsApp: 3884960848 [10.00/12.00 – 13.00/17.00]

Returns procedure - INTERNATIONAL CUSTOMERS

We do not offer an exchange service, any items that are sent back to us will be refunded. If you require a variation of a product (different size, colour etc.) please place a new order.

  • Package your item properly, so that it can be returned to us undamaged.

  • Follow the instructions that you will find inside the envelope in your package.

IT IS MANDATORY FOR THE RETURNS TO BE DONE VIA DHL, USING THE PRE-PRINTED LABEL PROVIDED IN THE PACKAGE.

Returns will be refunded within a few days since their receipt by GiSar.

Any used, soiled, worn (other than briefly to try for size) or excessively handled goods will not be eligible for return or will be subject to a deduction from the refund.

Copyright © 2020 Gi.Sar. ® - All rights reserved. VAT no.02700650415

Cookies