Istruzioni per il reso e/o cambio taglia
RESI DALL'ITALIA
IL RESO DALL'ITALIA E' GRATUITO!
E' possibile eseguire il reso entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Puoi procedere con il reso seguendo questi semplici passaggi:
1) Rimetti gli articoli che vuoi rendere all'interno del pacco.
Puoi riutilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto l'articolo oppure utilizzare l'imballaggio che preferisci, purché sia ben chiuso.
L'articolo deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con l'etichetta attaccata.
2) Richiedi il reso gratuito compilando il seguente modulo (attraverso il quale riceverai entro qualche giorno l'etichetta di reso prepagata che andrà semplicemente stampata e attaccata nel pacco):
CLICCA QUI PER EFFETTUARE UN RESO
Puoi scegliere se avere il cambio taglia dello stesso articolo oppure il rimborso.
Compila tutti i campi più accuratamente possibile così da evitare ritardi!
3) Una volta che avrai consegnato il tuo pacco di reso a Poste Italiane, non devi far altro che attendere qualche giorno.
Ricevuto il reso verificheremo le condizioni del prodotto. Dal momento in cui lo abbiamo ricevuto, potrebbero passare 2-3 giorni prima che venga processato.
- Se avete richiesto un cambio, ve lo rispediremo noi gratuitamente!
- Se avete scelto il rimborso, il costo dell'articolo/i reso/i verrà rimborsato sulla vostra carta, conto corrente o conto Paypal e sarà visibile entro qualche giorno lavorativo.
Viene garantito 1 reso gratuito per ogni ordine. Se si desidera effettuare un secondo reso relativo ad uno stesso ordine (esempio: si vuole rendere un capo di cui si era già effettuato un cambio taglia), è possibile ma la spedizione sarà a carico e responsabilità del cliente.
Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.
Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:
Instagram: @gisar__
Facebook: GiSar
e-mail: info@gisar.it
WhatsApp: 3884960848 [10.00-17.00]
ISTRUZIONI PER IL RESO DALL'ESTERO - UNIONE EUROPEA
Nel caso si voglia effettuare un reso è sufficiente rispedire il capo, entro e non oltre 21 giorni lavorativi, utilizzando l'etichetta prepagata DHL fornita all'interno del pacco.
E' obbligatorio rispedire il pacco utilizzando l'etichetta DHL fornita.
Nel caso in cui l'etichetta non sia presente all'interno del pacco, vi preghiamo di contattarci via email a info@gisar.it.
All'interno del pacco ricevuto troverai il anche MODULO DI RESO da compilare e con tutte le istruzioni, e da inserire poi all'interno del pacco che spedisci indietro.
Puoi riutilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto l'articolo oppure utilizzare l'imballaggio che preferisci, purché sia ben sigillato. L'articolo deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con l'etichetta attaccata.
Al momento non offriamo il servizio di cambio taglia diretto per gli ordini ricevuti dall'estero, ma è necessario effettuare un nuovo ordine.
Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.
Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:
Instagram: @gisar__
Facebook: GiSar
e-mail: info@gisar.it
WhatsApp: 3884960848 [10.00-18.00]
Returns procedure - INTERNATIONAL CUSTOMERS
We do not offer an exchange service, any items that are sent back to us will be refunded. If you require a variation of a product (different size, colour etc.) please place a new order.
-
Package your item properly, so that it can be returned to us undamaged.
-
Follow the instructions that you will find inside the envelope in your package.
IT IS MANDATORY FOR THE RETURNS TO BE DONE VIA DHL, USING THE PRE-PRINTED LABEL PROVIDED IN THE PACKAGE.
Returns will be refunded within a few days since their receipt by GiSar.
Any used, soiled, worn (other than briefly to try for size) or excessively handled goods will not be eligible for return or will be subject to a deduction from the refund.