top of page

Istruzioni per il reso e/o cambio taglia 
RESI DALL'ITALIA

IL RESO DALL'ITALIA E' GRATUITO!

 

E' possibile eseguire il reso entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Puoi procedere con il reso seguendo questi semplici passaggi:

 

1) Rimetti gli articoli che vuoi rendere all'interno del pacco.

Puoi riutilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto l'articolo oppure utilizzare l'imballaggio che preferisci, purché sia ben sigillato.

L'articolo deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con l'etichetta attaccata.

 

2) Richiedi il reso gratuito compilando il seguente modulo (attraverso il quale riceverai entro qualche giorno l'etichetta di reso prepagata che andrà semplicemente stampata e attaccata nel pacco):

​

CLICCA QUI PER EFFETTUARE UN RESO

​

Puoi scegliere se avere il cambio taglia dello stesso articolo oppure il rimborso.

Compila tutti i campi più accuratamente possibile così da evitare ritardi!

 

3) Una volta che avrai consegnato il tuo pacco di reso a Poste Italiane, non devi far altro che attendere qualche giorno.

Ricevuto il reso verificheremo le condizioni del prodotto. Dal momento in cui lo abbiamo ricevuto, potrebbero passare 2-3 giorni prima che venga processato.

- Se avete richiesto un cambio, ve lo rispediremo noi gratuitamente!

- Se avete scelto il rimborso, il costo dell'articolo/i reso/i verrà rimborsato sulla vostra carta, conto corrente o conto Paypal,  al netto di eventuali spese di spedizione (che vengono applicate su ordini inferiori a €80).

​

Viene garantito 1 reso gratuito per ogni ordine. Se si desidera effettuare un secondo reso relativo ad uno stesso ordine (esempio: si vuole rendere un capo di cui si era già effettuato un cambio taglia), la spedizione sarà a carico e responsabilità del cliente.

​

Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.

 

Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:

Instagram: @gisar__

Facebook: GiSar

e-mail: info@gisar.it

WhatsApp: 3884960848 [10.00-17.00]

ISTRUZIONI PER IL RESO DALL'ESTERO - UNIONE EUROPEA

Per gli ordini dall'estero, il reso è a carico e responsabilità dell’acquirente.

​

Compila il modulo che trovi all'interno del pacco. Puoi riutilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto l'articolo oppure utilizzare l'imballaggio che preferisci, purché sia ben sigillato. L'articolo deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con l'etichetta attaccata. Gli articoli usati, sporchi e/o danneggiati​ non verranno rimborsati.

 

Il rimborso verrà emesso entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso presso la nostra sede.

​

I resi vanno spediti al seguente indirizzo:

 

GI.SAR. SAS di Cucchiarini Sara e C.

Via Santa Maria in Val d’Abisso 14

61046 Piobbico PU

Italy

 

Puoi rispedire il tuo reso con il servizio postale o corriere che preferisci, ma vi consigliamo fortemente un metodo di spedizione tracciabile. Non ci assumiamo nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.

​

Non offriamo il servizio di cambio taglia. Vi verrà emesso il rimborso per ogni articolo reso. Se avete necessità di ordinare una taglia o un modello diverso, dovrete effettuare un nuovo ordine.

​

Acquistando dal sito si considerano accettate anche le condizioni per il reso.

 

Per qualsiasi dubbio ci trovi qui:

​

e-mail: info@gisar.it

WhatsApp: 3884960848 [10.00-18.00]

Returns procedure - INTERNATIONAL CUSTOMERS

Returns are at the customer’s expense and responsibility.


Package your item properly, so that it can be returned to us undamaged. Any used, soiled, worn (other than briefly to try for size) or excessively handled goods will not be eligible for return or will be subject to a deduction from the refund.

​

Returns will be refunded within a few days since their receipt by GiSar, minus the shipping cost.

​

Returns must be shipped to the following address:

 

GI.SAR. SAS di Cucchiarini Sara e C.

Via Santa Maria in Val d’Abisso 14

61046 Piobbico PU

Italy

 

You can use any shipping method you like, but we strongly recommend a trackable shipment, so you will be able to see if and when the package is going to be delivered to out warehouse.

​

We do not offer an exchange service. Any items that are sent back to us will be refunded. If you require a variation of a product (different size, colour etc.) please place a new order.

​

For any info or assistance:

​​

e-mail: info@gisar.it

WhatsApp: 3884960848 [10.00-18.00]

bottom of page